COME RAGGIUNGERCI


Via Nicola Fabrizi, 3 10143 Torino
cell: +39 373 5122533



COME RAGGIUNGERCI
 
ll Bonèt si trova in posizione strategica per raggiungere in pochi minuti il centro.
Inoltre, è a pochi passi dall'ospedale Maria Vittoria, dalla metropolitana (stazione Bernini) e dalla Scuola Universitaria Interfacoltà in Scienze Motorie (ISEF). A poche fermate di tram si trovano il Tribunale e il Politecnico di Torino.

Ecco le indicazioni se arrivate dalle due stazioni e dalle autostrade principali.


Da PORTA NUOVA

- Metro direzione FERMI fermata BERNINI uscita Corso A. Tassoni. Girare a sinistra in Corso Tassoni (Viale alberato) e proseguire per 400 mt fino al primo semaforo. Girare a sinistra in Via Nicola Fabrizi.
 
- Oppure tram 9 direzione STAMPALIA fermata FABRIZI. Attraversare al semaforo, che troverete sulla vostra sinistra. Dopo l’attraversamento, sarete in Via Nicola Fabrizi (il B&B è all’inizio della via)

Da PORTA SUSA
 
- Metro direzione FERMI fermata BERNINI uscita Corso A. Tassoni. Girare a sinistra in Corso Tassoni (Viale alberato) e proseguire per 400 mt fino al primo semaforo. Girare a sinistra in Via Nicola Fabrizi.
 
- Oppure tram 13 direzione CAMPANELLA fermata TASSONI. Attraversare sul lato opposto
(fermata di fronte al B&B)

Dall'aeroporto di CASELLE

- Bus SADEM, fermata PORTA SUSA e poi tram 13 direzione CAMPANELLA fermata TASSONI oppure metro direzione FERMI fermata BERNINI uscita Corso A. Tassoni. Girare a sinistra in Corso Tassoni (Viale alberato) e proseguire per 400 mt fino al primo semaforo. Girare a sinistra in Via Nicola Fabrizi.
 

In AUTO

Arrivando da SUD (A6 Savona, Nizza, Riviera francese): prendere la tangenziale nord verso Aosta/Milano/Aeroporto ed uscire a Torino ovest - Corso Regina Margherita. Proseguire dritto per circa 4 km, quindi svoltare a destra in corso Tassoni. Proseguire per circa 1 km e poi girare a destra in via Nicola Fabrizi: il B&B Il Bonet si trova al n.3.

Arrivando da EST (A4 Milano, A21 Alessandria): prendere la tangenziale sud in direzione Savona/Piacenza ed uscire a Torino ovest - Corso Regina Margherita. proseguire con le indicazioni come se arrivaste da SUD.
 
Arrivando da NORD (A5 Aosta): prendere la tangenziale sud in direzione Savona, proseguire con le indicazioni come se arrivaste da EST/SUD.
 
Arrivando da OVEST (A32 Frejus): prendere la tangenziale nord in direzione Milano, uscire a Torino-corso Regina Margherita e proseguire con le indicazioni come se arrivaste da EST/ NORD/SUD